Ripuliamolacitta

DOMANDE FREQUENTI!


Di seguito troverai le domande più frequenti poste da chi ha già usufruito del servizio. Clicca i punti qui sotto per avere maggiori dettagli

Il servizio comprende il ritiro del veicolo con carroattrezzi presso il domicilio (o dove si trova lo stesso) , consegna targhe e documenti al pubblico registro automobilistico (PRA).

No, in questo caso verrà richiesto un contributo previa valutazione sulla condizione del veicolo, quindi al momento della compilazione della richiesta di demolizione dovranno essere specificati alla voce "difetti dell'auto" i pezzi mancanti ed allegare delle fotografie che mostrino lo stato del veicolo.

Si può demolire un veicolo con targa estera, ma al momento del ritiro, vengono lasciati i documenti e le targhe in mano al proprietario che dovrà provvedere a riconsegnarli all’ufficio di competenza nel paese di origine dell’immatricolazione.

Si può demolire ugualmente la vettura, previa compilazione di un modulo [/modulistica](modulistica) da consegnare insieme ai documenti di prassi, al momento del ritiro.

Si può demolire ugualmente la vettura, previa compilazione di un modulo [/modulistica](modulistica) da consegnare insieme ai documenti di prassi, al momento del ritiro.

Il veicolo non può essere demolito secondo una circolare ACI, ci sono però dei casi (contemplati dalla stessa) dove può essere demolita.

Consegnando la documentazione rilasciata dal PRA al momento della cancellazione.

Si può demolire ugualmente la vettura anche se non si è pagato il bollo nell’anno.

Il rimborso del bollo in linea generale non è contemplato, ma le regioni si muovono autonomamente a questo proposito, quindi entrando in questo sito aci e scegliendo la regione interessata si possono raccogliere informazioni più dettagliate.

Il documento che viene rilasciato al momento del ritiro viene generalmente accettato dalle assicurazioni per il passaggio di polizza.

Se non hai trovato la tua risposta, contattaci ai recapiti:

Tel: 0248401256
Cell: 3476827920